Detailed Notes on baie di carico
Detailed Notes on baie di carico
Blog Article
Le caratteristiche della DUAL® la rendono una vera e propria parete cell in sostituzione dei portoni industriali rigidi.
Una porta advertisement impacchettamento DUAL® ha un manto composto da tra strati di materiali diversi: pvc – camera d’aria debolmente ventilata – pvc.
Si aprono e si chiudono automaticamente, con uno scatto veloce, così che lo scambio termico e l’introduzione di agenti contaminanti siano ridotti al minimo.
Il pannello in vetroresina Errezero Cosma Impianti è la migliore soluzione per l’igiene e la sicurezza degli ambienti destinati alla produzione alimentare
La nostra Azienda inoltre offre ai propri Clienti un affidabile servizio di assistenza per gli armadi refrigerati e for each i mobili refrigerati in generale, a dimostrazione della grande attenzione che quotidianamente riserviamo ai nostri Clienti.
L’acquisizione di nuovi brevetti e lo sviluppo di tecniche modern nella progettazione di tutti i prodotti hanno permesso all’azienda di diventare negli anni un punto di riferimento nel mercato globale.
La risposta è affermativa poiché sono necessari owing sistemi combinati for each effettuare il carico e lo scarico automatico: uno sul camion e l’altro sulla piattaforma della baia di carico del magazzino.
Portale di carico: copre il mezzo “attaccato” alla rampa con telai autoportanti e lo isola, proteggendo merce e operatori dalle condizioni climatiche esterne.
Queste celle di conservazione sono check here caratterizzate da diversi tipologie di intensità dell’isolamento e di poliuretano.
For every grandi celle frigorifere a bassa temperatura è necessario progettare e costruire un pavimento industriale con specifiche caratteristiche.
In tutte le situazioni in cui è necessario installare porte for every capannoni industriali, DUAL-AIR® è un’ottima alternativa al portone a libro o a qualsiasi altra chiusura rigida.
completamente automatizzato. Al contempo, i sistemi di carico e scarico automatico per camion, con l’ausilio dei trasportatori, raccolgono la merce che i trasloelevatori hanno prelevato dalle scaffalature per caricarla sul camion.
In caso di rottura è possibile richiedere una manutenzione straordinaria e l’assistenza provvederà al cambio del tampone respingente.
Mettici anche tu alla prova! Prenota una consulenza gratuita con un nostro tecnico e realizza insieme a noi le nuove baie di carico for every la tua azienda.